PAVIMENTI PER ESTERNI
Ci dedichiamo alla produzione di pavimenti per esterni di massima qualità e varietà, al fine di soddisfare le esigenze dei nostri clienti con soluzioni su misura per ogni ambiente. Qui di seguito le varie tipologie di pavimentazioni.
GREZZO
Mattonelle composte esclusivamente da una miscela di calcestruzzo e sabbia, che può essere arricchita con la presenza di ossidi colorati.
Le mattonelle con superficie liscia possono essere prodotte in formato 20×20,25×25,40×40,25×50 e ottagonale 50×50, mentre quelle a disegno preinciso sono disponibili solo nel formato 40×40.
La loro superficie particolarmente ruvida rende questi prodotti adatti a qualsiasi tipologia di pavimentazione esterna: marciapiedi, viali, piazzali, aree di parcheggio e anche superfici in pendenza.
LEVIGATO
Mattonella con superficie a disegno preincisa e/o scanalata, composta nello stato di usura da una miscela di graniglia di marmo e cemento. Il processo di levigatura a cui vengono sottoposte le mattonelle consente di ridurre l’assorbenza tipica del cemento e conferisce allo strato nobile una gradevole valenza estetica.
Tipologia di pavimento indicato per la copertura di viali pedonali, passi carrabili, verande scoperte/coperte e giardini.
Disponibile nel formato 40×40.
SABBIATI
Mattonella composta nello strato superficiale da graniglia di marmo (disponibile in diverse colorazioni) opportunamente selezionata e lavata.
Indicata per la copertura di qualsiasi tipologia di superficie complanare o in pendenza grazie ad uno strato superficiale ruvido ma al tempo stesso elegante, che è possibile adornare con bordure e tappeti.
Disponibile nel formato 40×40.
CONTATTACI
Il nostro staff è a tua disposizione per assisterti e guidarti i nella scelta della soluzione perfetta per le tue esigenze.